MOMETRAIL
DESCRIZIONE
Il percorso si snoda tra le colline di Momeliano con partenza dal piazzale della Chiesa, passaggio in Via della Pieve e SP76 direzione Statto. Dopo 400 m si svolta a sinistra sotto Casa Gabbana e si passa per il Castello di Momeliano.
Superato il Castello si passeranno le seguenti località: Costa Pagana, Colareto, Monteraschio (Agriturismo Giaciglio di Annibale – RISTORO), Campo del Re, Paradiso di sotto.
Successivamente si attraversa ancora la SP76 per andare a Cà Nova e si giungerà alla tenuta del Poggiarello, con successivo passaggio al Castello di Scrivellano, poi località Chiappazzo e da lì inizierà la salita per raggiungere la tanto agognata Vetta del Monte Pillerone.
Poi giù verso Ceresola (RISTORO), Gorgo, Ongareto, e Verniano di sopra. Finalmente si giunge alla Torre di Momeliano, e successivamente all’arrivo nel piazzale della chiesa. con Ristoro
Il tempo massimo previsto per la gara competitiva è di 4 ore dalla partenza.
ISCRIZIONE
Le iscrizioni online si chiuderanno il 02/08/24 alle ore 12.00 in ogni caso verranno comunque chiuse al raggiungimento del numero massimo di 100 iscritti. Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente on-line con pagamento tramite carta di credito attraverso apposito link su sito asdpassport.com
Possibilità di iscrizione il giorno della gara a tariffa maggiorata.
Copia del certificato medico in corso di validità al giorno della manifestazione dovrà essere caricata sul sito di gestione delle iscrizioni entro il 02/08/24.
PROGRAMMA
da definire
PREMIAZIONI
Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della classifica generale.